Leitlhof IT » Wellness Hotel nel Alto Adige » Wellness & Beauty » Oasi benessere » Piscina coperta ed esterna in Alto Adige

Un mondo d'acqua a 4 stelle all'Hotel Leitlhof – Dolomiten di San Candido

Idroterapia in un'oasi di benessere

Nel nostro centro benessere e spa, che vanta una superficie di 2000 m2, gli amanti dell'acqua vivranno momenti di pura gioia. L'acqua ha un effetto benefico sul nostro stato di salute. Già gli antichi greci e romani apprezzavano il valore terapeutico dei bagni.

 

Piscina coperta panoramica e vasca idromassaggio

La piscina del centro benessere presenta una piacevole forma circolare. La vasca idromassaggio del reparto sauna invita a rilassarsi tra una bracciata e l'altra, mentre la cascata della piscina d'acqua salata e le docce emozionali risvegliano i nostri sensi. Dalla piscina si gode una vista spettacolare sui monti dell'Alto Adige.

Piscina all'aperto panoramica

La piscina sostenibile di acqua sorgiva è riscaldata con legna proveniente da un bosco di nostra proprietà. 

Nuotate all'aperto nella piscina di acqua sorgiva salina, lunga 16 e larga 7 metri, con lo sguardo rivolto alle splendide Dolomiti dell'Alta Pusteria.

Sperimentate anche i bagni distensivi e rivitalizzanti dell'area beauty e wellness (aggiungere il link)

Vasca di immersione e percorso Kneipp

Rinfrescatevi i piedi nell'acqua fredda della vasca circolare Kneipp. Questo salutare percorso idroterapico è consigliato non solo dopo la sauna. Esso stimola infatti l'irrorazione e la circolazione sanguigne .

Dopo una sauna rilassante è possibile rinfrescarsi anche nella vasca di immersione.

Piscina interna
Piscina interna

Inviate  una richiesta . Saremo onorati della vostra visita!