Leitlhof IT » Wellness Hotel nel Alto Adige » Leitlhof » Temi stagionali » Agosto » Vacanza estiva in Alto Adige in Agosto

L'Hotel Leitlhof a 4 stelle Superior nel mese di agosto

Estate inoltrata nelle Dolomiti dell'Alto Adige

In Alto Adige il mese di agosto assicura divertimento e svago allo stato puro. Ammirate il fantastico panorama della regione delle Dolomiti e trascorrete splendide giornate estive all'Hotel Leitlhof – Dolomiten.

 

Vita all'aria aperta

Il mese di agosto promette grandi gioie per gli escursionisti. Le opportunità di fare passeggiate in Alta Pusteria sono praticamente infinite. Soprattutto in piena estate i freschi laghi alpini diventano mete ambite per gli escursionisti e punto di partenza per camminate in quota o giri in barca.

Anche i bambini possono trascorrere un'estate indimenticabile all'Hotel Leitlhof di San Candido. Le opportunità di divertimento per i più piccoli, sia all'aperto che in ambienti chiusi, sono infatti innumerevoli. In particolare il parco giochi "Burg", circondato da alti larici, offre numerosi giochi interessanti all'interno di una cornice naturale splendida.

Eventi e cultura in Alta Pusteria

Ad agosto a San Candido gli eventi non si contano: concerti, feste profane e religiose, sagre di mezza estate creano un clima di svago e di divertimento nei villaggi dell'Alta Pusteria. L'atmosfera unica della Marcia Notturna di Dobbiaco la rende un appuntamento imperdibile, come la benedizione dei fiori nel giorno dell'Assunzione.

Cucina energizzante al Leitlhof

In agosto la cucina del nostro hotel è tutta all'insegna della gastronomia altoatesina. Le pietanze preparate dallo chef Hermann Patzleiner e dal suo team spaziano dagli strauben alle più squisite specialità di carne della razza bovina Pustertaler-Barà.

Salute e bellezza

Bevete alle sorgenti curative dei Bagni di San Candido e lasciatevi coccolare dai professionisti del nostro centro benessere con trattamenti alle bacche di ginepro.

Una vacanza in Alto Adige nel mese di agosto resterà impressa per sempre nella vostra memoria! Inviate una richiesta di preventivo non vincolante o prenotate un soggiorno direttamente online. La famiglia Mühlmann sarà lieta di fare la vostra conoscenza!