Leitlhof IT » Wellness Hotel nel Alto Adige » Dolomiten 3 Zinnen » Museo e Carta turistica Culturonda® Dolomythos

Culturonda® Dolomythos

La vostra guida culturale nelle Dolomiti

Questa guida culturale vi farà conoscere da vicino "le montagne più belle del mondo" (Reinhold Messner). Avventuratevi alla scoperta della cultura e del paesaggio dell'Alto Adige!

Cultura come viaggio di scoperta

I dodici percorsi culturali proposti da Culturonda® Dolomythos vi consentono di esplorare le Dolomiti osservando, da angolazioni insolite, le genti autoctone e le tradizioni dell'Alta Pusteria.

Il libretto, scritto in un linguaggio scorrevole, si occupa di geologia e storia, turismo e alpinismo, come pure di lingua e natura delle Dolomiti dell'Alto Adige.

Il mondo affascinante delle Dolomiti

La guida culturale di Culturonda® Dolomythos consiglia interessanti punti di esplorazione per ciascun tema. Ad esempio, per illustrare la struttura rocciosa delle Dolomiti vi raccomanda di seguire il percorso dei geologi dell'Alpe di Siusi.

La guida culturale per le Dolomiti dell'Alto Adige può essere consultata anche online.

Consiglio dell'Hotel Leitlhof: desiderate scoprire tutti i tesori culturali dell'Alto Adige? Acquistate la "Tre Cime Card" del Consorzio Turistico Alta Pusteria per usufruire di numerose riduzioni e ingressi gratuiti.

Inviate una richiesta di preventivo non vincolante per trascorrere una vacanza sulle Dolomiti dell'Alto Adige. Lo staff dell'Hotel Leitlhof di San Candido sarà lieto di fornirvi informazioni dettagliate sulla regione dell'Alta Pusteria.