Leitlhof IT » Wellness Hotel nel Alto Adige » Leitlhof » Temi stagionali » Agosto » Vacanza estiva in Alta Pusteria in Alto Adige

Le Dolomiti nel mese di luglio

Nuotare e giocare in Alta Pusteria

Il caldo mese di luglio invita a nuotare nei numerosi laghi montani che costellano le Dolomiti dell'Alta Pusteria. Sentieri escursionistici, laghi in cui tuffarsi, parchi giochi in cui divertirsi: una vacanza estiva all'Hotel Leitlhof di San Candido si trasforma sempre in un momento speciale.

 

Godere appieno l'estate

La regione turistica dell'Alta Pusteria vanta più di 2.000 ore di sole l'anno. Durante una vacanza a San Candido sfruttate il bel tempo per fare lunghe passeggiate sui monti circostanti. Non lontano dall'Hotel Leitlhof si trovano numerosi laghi montani: acque color turchese, profonda sensazione di freschezza, un luogo di relax per il corpo e la mente.

Laghi naturali delle Dolomiti

Dopo un'escursione immergete le gambe nell'acqua del lago di Braies, fate una gita in barca sul lago di Dobbiaco o trascorrete il pomeriggio nuotando e facendo un pic-nic sul lago di Landro: l'estate in Alta Pusteria può essere meravigliosa!

Divertimento per i più piccoli

Un estate sui monti: liberi come Heidi, i vostri bambini potranno muoversi e giocare nella natura senza correre alcun pericolo. Numerose occasioni di svago renderanno una vacanza a San Candido un ricordo indimenticabile sia per i genitori che per i figli. Raggiungete ad esempio il parco giochi "Burg", sul versante opposto del comune di San Candido, che offre innumerevoli giochi divertenti.

Solo una richiesta di prenotazione non vincolante vi separa da una meravigliosa vacanza con i vostri figli! Il team dell'Hotel Leitlhof – Dolomiten sarà lieto di fare la vostra conoscenza!