La nostra garanzia per Voi:

  • una offerta personale secondo le Vostre essigenze
  • consulenza personale e competente su tutti gli aspetti
Vicino


+39 0474 913 440
Prenota & Richiedi Miglior prezzo garantito
Leitlhof IT » Wellness Hotel nel Alto Adige » Leitlhof » Temi stagionali » Gennaio » Gastronomia » Giornate gourmet al Leitlhof

Giornate gourmet al Leitlhof

L’Alto Adige e l’Alta Pusteria offrono numerose specialità. Qui sono presenti sia la sostanziosa cucina locale, sia i leggeri piatti mediterranei. Nella cucina sudtirolese i canederli sono certamente il piatto più noto.

Ne esistono diverse versioni: canederli allo speck, di fegato, con il formaggio, ma anche quelli dolci di albicocche o di prugne, spesso serviti come dessert.

Ma in Alta Pusteria ci sono molte altre specialità saporite, come gli Schlutzkrapfen (ravioli tirolesi) o i Tirtlen (focaccine fritte), i Buchteln (focaccine dolci di pasta lievitata) o gli Apfelkiachl (frittelle di mele). Le specialità altoatesine e la cucina italiana non si escludono tuttavia a vicenda, ma coesistono in splendida e allettante armonia.

Le giornate gourmet al Leitlhof – Dolomiten offrono ai nostri ospiti una squisita possibilità di godere al massimo dei piaceri per il palato. Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta non vincolante.



prev
next

Webcam

webcam

Newsletter




Informazioni sulla protezione dei dati [saperne di più].
wanderhotels