Leitlhof IT » Wellness Hotel nel Alto Adige » Leitlhof » Temi stagionali » Maggio » Benessere » In forma per l’estate con cibi integrali e peeling

In forma per l’estate con cibi integrali e peeling

La dieta integrale è composta di prodotti naturali e poco lavorati, ossia di alimenti che non abbiano subito lavorazioni industriali o riscaldamento ad alte temperature. Gli alimenti integrali devono essere freschi e provenire da agricoltura ecosostenibile

Con il suo alto contenuto di vitamine, minerali e fibre, la dieta integrale serve a mantenersi in salute o a recuperarla. Chi segue una dieta integrale rinuncia quasi del tutto alla carne e alle proteine animali, mentre inserisce nel programma nutrizionale quotidiano molta insalata, verdure e cereali.

Così come il corpo, anche la pelle va preparata all’estate. Il peeling rimuove le microsquame di pelle morta e lo sporco che si accumula sulla pelle per mezzo di creme o paste che contengono corpi esfolianti e/o abrasivi finemente macinati, come il sale marino. Il peeling (dall’inglese to peel, “pelare”) può anche essere eseguito con spugne dalla superficie dura.

Il trattamento leviga e migliora la struttura cutanea e consente un migliore assorbimento dei prodotti per la cura della pelle.

Concedetevi una vacanza al Leitlhof Dolomiten e provate i nostri trattamenti estetici. Aspettiamo con piacere la vostra telefonata.