Leitlhof IT » Wellness Hotel nel Alto Adige » Leitlhof » Temi stagionali » Novembre » Vacanza invernale in Alto Adige in Novembre

L'Hotel Leitlhof a 4 stelle Superior nel mese di novembre

Serenamente verso l’inverno

Al Leitlhof è giunta l’ora di rilassarsi: il nostro hotel rimane chiuso dal 20 ottobre fino all’inizio di dicembre. La vita in Val Pusteria non si ferma: pur procedendo in modo più lento e riflessivo, è animata dalle processioni che si svolgono in occasione della festività di Ognissanti e di San Martino, e dalle ultime passeggiate alla luce dorata dei boschi di larici.

Vita all'aria aperta

Quando l'estate è già finita da tempo e la stagione sciistica non è ancora iniziata, potrete trascorrere una vacanza veramente distensiva nel nostro hotel spa nel cuore delle Dolomiti di Sesto. Ammirate i vividi colori dell'autunno facendo una camminata nei boschi.

Magica atmosfera dell'Alta Pusteria

Il corteo di lanterne che sfila per San Candido per la festa di San Martino immerge il paese in un'atmosfera incantevole di luci. Al ritorno in hotel potrete gustare i profumati mohnkrapflan, i tirtlan e le castagne arrosto durante il tradizionale Törggelen, l'incontro conviviale tipico di questa stagione, in cui si assaggiano i prodotti regionali.

Oltre alla sfilata di San Martino il mese di novembre ci riserva anche la festa di Ognissanti e il giorno dei morti. Nelle giornate di pioggia il museo DoloMythos offre un'interessante alternativa alle attività all'aria aperta.

Benessere in Alta Pusteria

In novembre sperimentate le proprietà curative del pino mugo e provate a rilassarvi e staccare completamente la spina attraverso l'ozio e la meditazione.

Una vacanza all'insegna del relax vi consentirà di accumulare le energie necessarie per affrontare il nuovo anno e le sfide che esso comporta. Inviate una richiesta di prenotazione non vincolante, a cui il team dell'Hotel Leitlhof di San Candido sarà lieto di rispondere con sollecitudine.