Leitlhof IT » Wellness Hotel nel Alto Adige » Leitlhof » Temi stagionali » Febbraio » Sextner Dolomiten » Le mille sfaccettature delle Dolomiti

Le mille sfaccettature delle Dolomiti

Ogni martedì e venerdí gli insaziabili dello sci potranno continuare a oltranza, anche dopo il calar del sole: un’esperienza straordinaria! Con la seggiovia a 4 posti si raggiunge in un attimo il nuovo rifugio Gigante Baranci a 1500 m, dal quale si può ammirare San Candido di notte, prima di lanciarsi verso valle con gli sci o, se si preferisce, con la slitta. 

Naturalmente il divertimento è assicurato anche durante il giorno. Nelle Dolomiti di Sesto, oltre ai Baranci, ci sono i comprensori del Monte Elmo, della Croda Rossa, di Padola e gli impianti più contenuti di Dobbiaco e Braies.
Gli appassionati delle ciaspole e dello sci di fondo potranno godersi il sole sulle terrazze dei rifugi alpini e delle malghe aperte.

Tra le mete più frequentate in Alta Pusteria vi sono la malga Nemes e Klammbach sui pendii esposti al sole di Sesto, la Val Fiscalina incorniciata dalla famosa meridiana di Sesto, la più tranquilla Val Campo di Dentro tra Sesto e San Candido, ma anche gli originali rifugi del fondovalle di Casies e di Prato Piazza a Braies.

Nel Leitlhof - Dolomiten potete richiedere la vostra SkiMobileDolomites-Card per arrivare agli impianti di sci con i mezzi pubblici... e ovviamente vi saranno date esaustive informazioni sulle varie escursioni in Alta Pusteria. Saremo lieti di ricevere la vostra telefonata o richiesta via mail.