Acquistate il vostro pass per le piste da fondo direttamente all'Hotel Leitlhof

Vacanze all'insegna del movimento nel paradiso dei fondisti delle Dolomiti di Sesto

Il pass di ingresso alle piste da fondo dell'Alta Pusteria vi consente di esplorare una rete di oltre 200 piste ben preparate nelle Dolomiti dell'Alto Adige.

La regione dell'Alta Pusteria appartiene al comprensorio di sci di fondo Dolomiti NordicSki, che con i suoi oltre 1.300 chilometri di piste rappresenta il circuito di sci di fondo più grande d'Europa.

Pedaggio unificato

I prezzi sono decisi dal Comitato Organizzatore Dolomiti NordicSki. Viene garantito il perfetto stato delle piste. I percorsi vengono tracciati ogni giorno per soddisfare le sempre maggiori esigenze dei fondisti.

Alla reception dell'hotel potrete acquistare skipass giornalieri, settimanali e stagionali. I bambini al di sotto dei 12 anni entrano gratis, mentre i gruppi composti da più di 21 persone hanno diritto a un biglietto gratuito.

Garanzia di innevamento da Natale in poi

A partire da dicembre potrete scivolare su piste da fondo perfettamente innevate in tutta l'Alta Pusteria!

Nulla potrà impedirvi di seguire la vostra passione! Immergetevi nel magico paesaggio invernale delle Dolomiti dell'Alto Adige e recatevi al lago di Braies o raggiungete i favolosi pascoli dell'Alta Pusteria.

Sci di fondo in Alta Pusteria

Esplorate il paradiso dei fondisti durante una vacanza a San Candido, in Alta Pusteria. Il team dell'Hotel Leitlhof sarà lieto di ricevere una vostra richiesta di prenotazione non vincolante.