Leitlhof IT » Wellness Hotel nel Alto Adige » Leitlhof » Temi stagionali » Luglio » Gastronomia » Polenta al Leitlhof nel mese di Luglio

La cucina del Leitlhof nel mese di luglio

Polenta con funghi

Acqua e farina di mais: questi semplici ingredienti producono uno dei piatti più appetitosi della cucina italiana, che si accompagna perfettamente con funghi, verdure e carne.

 

Nei secoli scorsi in Italia la polenta era considerata il piatto dei poveri, poiché era molto diffusa e saziava velocemente. Oggi con questo alimento di base vengono creati piatti raffinati e innovativi.

Funghi dell'Alta Pusteria

Provate la differenza: all'Hotel Leitlhof il team di cuochi che affianca lo chef Hermann Patzleiner è sempre alla ricerca di ingredienti della migliore qualità.

I funghi vengono raccolti freschi nei boschi della regione, mentre le verdure provengono dalla fattoria e dall'orto dell'albergo o vengono acquistate da fornitori locali.

Venite ad assaggiare le deliziose ricette dalla cucina estiva dell'Hotel Leitlhof – Dolomiten di San Candido. Saremo lieti di ricevere una vostra richiesta di soggiorno non vincolante.