Leitlhof IT » Wellness Hotel nel Alto Adige » Leitlhof » Temi stagionali » Luglio » Eventi » Festa a San Candido in Alto Adige

Eventi al Leitlhof-nel mese di luglio

San Candido in Festa

Ogni due anni, a metà luglio, una sagra di tre giorni riempie di musica e allegria il paese di San Candido.

In quei giorni il divertimento è assicurato: 25 associazioni, assieme alla popolazione locale e ai villeggianti, festeggiano nel centro del paese, nel cuore dei monti dell'Alto Adige.

La banda musicale di San Candido accompagna gli ospiti d'onore in Piazza del Magistrato, dove si esibiscono gruppi musicali e vengono servite numerose specialità culinarie.

Un paradiso gastronomico

Assaggiate le specialità locali negli stand gastronomici e nella tenda della birra: canederli allo speck con funghi e gulasch di cervo, rippilan, coscia di maialino da latte, tortillas, gyros preparati dalle associazioni degli artigiani e "spiedini infernali" del Krampusverein.

Ogni giorno vengono importate dalla città gemellata di Frisinga salsicce bianche fresche, brezel e altre specialità bavaresi.

Eventi musicali

Alla festa non può mancare naturalmente l'orchestra di fiati di San Candido, ma questa non è l'unica musica che sentirete risuonare per il paese! Gruppi folcloristici, rock band e complessi funk e soul: l'offerta musicale della sagra di San Candido offre qualcosa per tutti i gusti!

Programma per bambini

Alla domenica dietro il municipio viene organizzato un programma di intrattenimento per bambini. I vostri figli si divertiranno un mondo, soprattutto nella zona trucco!

San Candido in Festa è una grande occasione di divertimento per tutti. Inviate subito una richiesta di prenotazione non vincolante all'Hotel Leitlhof – Dolomiten.