Leitlhof IT » Wellness Hotel nel Alto Adige » Sport Attiva » Inverno » Sci notturno in Alto Adige

Sci notturno in Alto Adige

Il Monte Baranci di notte

Il Monte Baranci di San Candido vi consente di vivere un'esperienza straordinaria. Questa stazione sciistica, non lontana dall'Hotel Leitlhof, è frequentata di giorno prevalentemente da famiglie, mentre di notte si illumina di una luce nuova: scendete lungo le piste alla luce dei riflettori e respirate l'atmosfera estatica delle notti delle Dolomiti.

Un'esperienza speciale

Dopo il tramonto gli sciatori accorrono per compiere la mitica discesa notturna del Baranci. Attendete l'alba contemplando lo splendido cielo stellato dell'Alta Pusteria. Vivrete dei momenti unici che rimarranno per sempre nella vostra memoria.

Prendendo la 4a seggiovia salite fino a 1.500 metri. Da qui potrete ammirare lo splendido panorama notturno di San Candido. Fermatevi un attimo e godetevi questo magnifico spettacolo.

Discesa alla luce dei riflettori

Ristorati dalle specialità tipiche dell'Alto Adige, servite nell'accogliente Rifugio Gigante Baranci, proprio accanto alla seggiovia, iniziate la discesa sotto il meraviglioso cielo stellato della Val Pusteria.

Nelle stesse sere è possibile utilizzare anche la pista per slittini. Gli slittini e le lampade frontali possono essere affittati nella stazione a valle.

Sciare di notte

Orari per praticare lo sci notturno sul Baranci

Fino alla fine di marzo potrete usare la pista notturna tutti i martedì e i venerdì dalle ore 19:00 alle ore 22:00.

Non perdete questo appuntamento indimenticabile e inviate una richiesta di preventivo non vincolante o prenotate un soggiorno online presso l'Hotel Leitlhof.