Leitlhof IT » Wellness Hotel nel Alto Adige » Eco- sostenibilità » Mobilità » Tesla Destination Charging ricarica macchine elettriche al Leitlhof

#teslacharging: TESLA Destination Charging da subito al Leitlhof

In viaggio per l’Alto Adige con l’elettricità verde

In fatto di fascino e popolarità, la casa automobilistica TESLA ha portato l’elettromobilità ad un livello impensabile ancora fino a pochi anni fa. Noi dell’Hotel Leitlhof Dolomiten siamo entusiasti di questi sviluppi. Già da anni noi stessi abbiamo come priorità la sostenibilità e la tutela dell’ambiente. Tanto più felici siamo quindi che adesso il Leitlhof possa offrire ai suoi ospiti e tutti gli altri interessati una delle stazioni ufficiali di ricarica TESLA dell’Alto Adige. 

La Rete TESLA Destination Charger

Oltre ai supercharger, che sono a disposizione dei conducenti di auto elettriche lungo le arterie di traffico principali e permettono di ricaricare il veicolo in brevissimo tempo, in Europa TESLA ha creato anche la Rete Destination Charger, che permette di ricaricare in luoghi precisi nel giro di alcune ore. Un’ora di ricarica garantisce ca. 100 km di autonomia. I connettori Destination Charger Wall vengono installati in luoghi pubblici e molto frequentati, quali centri commerciali, hotel, ristoranti e bar. 

Stazione di rifornimento innovativa in Alta Pusteria

In Alto Adige sono installate diverse di queste stazioni di ricarica. Noi dell’Hotel Leitlhof siamo felici che TESLA abbia deciso di installare una colonnina di rifornimento di corrente in Alta Pusteria e siamo anche fieri che come location sia stato scelto proprio il Leitlhof. Secondo Daniel de Groot di TESLA Italia, la produzione di energia elettrica verde e sostenibile con la centrale di cogenerazione a cippato propria dell’hotel è stata determinante nella decisione finale di TESLA di installare proprio qui la sua stazione di ricarica.

Tesla Destionation Charging
Destination Charging all´Hotel Leitlhof

Prenotate il vostro posto alla stazione di ricarica

I nostri ospiti possono servirsi da subito gratis del Destination Charging. I conducenti di auto elettriche che non sono ospiti del Leitlhof possono ricaricare i loro veicoli in cambio di una piccola tariffa. Con la presa di tipo 2 alle stazioni di ricarica, si possono ricaricare anche tutti gli altri veicoli elettrici. Una prenotazione telefonica al +39 0474 913 440 o una prenotazione per e-mail all’indirizzo info@leitlhof.com vi garantisce un punto di ricarica libero senza dover aspettare. In questo modo potrete godervi le bellezze dell’Alto Adige nel rispetto dell’ambiente e partire per il vostro viaggio sostenibile.

Vacanza nel rispetto dell’ambiente in Alto Adige

Organizzate la vostra vacanza nel paesaggio montano magnifico della regione dolomitica delle Tre Cime. Venite a passare giornate indimenticabili nella natura dell’Alto Adige. Informatevi sulle nostre offerte vacanza in corso, inviate la vostra richiesta senza impegno al 4* Superior Leitlhof o prenotate subito il vostro soggiorno comodamente online! Speriamo di cuore di potervi accogliere già presto come ospiti in Alta Pusteria!