Leitlhof IT » L'Hotel benessere in Alta Pusteria in Alto Adige

L'Hotel Leitlhof, il vostro albergo a quattro stelle che offre un servizio superiore!

Vivere le Dolomiti dell'Alto Adige – Accoglienza e Benessere

Nella nostra lobby arredata con gusto vi accoglierà il gradevole profumo del pino cembro delle Dolomiti. La terazza in estate, il fuoco nel caminetto in inverno invitano a rimanere. La vostra vacanza inizia  già alla reception, dove verrete accolti con grande cordialità dal nostro staff.

Non appena la porta si chiude dietro di voi, inizia la vostra meritata vacanza sui monti della Val Pusteria. Sia in estate che in inverno potrete ammirare il suggestivo panorama del Parco Naturale Tre Cime e gustare le specialità culinarie italiane e altoatesine preparate dal nostro ristorante.

 

Novitá dall' nostro hotel

Sempre a Vostra disposizione!

Cari ospiti,

concludiamo una stagione invernale molto buona. Cogliamo l'occasione di ringraziare TUTTI i nostri ospiti per dei momenti indimenticabili e il loro soggiorno presso di noi.

Leggi tutto...

Siamo nuovamente uno dei migliori Europe´s Leading Green Hotel

Siamo stati nominati nuovamente tra i 12 migliori green hotel d'europa ai World Travel Awards, definiti anche gli Oscar dell’industria turistica. 

Leggi tutto...

ARVE, un nuovo nome per il futuro

Arve – Regina delle Alpi, al Leitlhof la distensione ha un nuovo nome

Resiste alle condizioni di vita estreme della montagna e può raggiungere anche i 1000 anni di età: Arve o semplicemente cembro è di casa nei nostri boschi di montagna. Questo albero fortissimo è sinonimo di forza vitale e resistenza...

Leggi tutto...

Giornate all'insegna del movimento sia in estate che in inverno

L'Hotel Leitlhof in estate

Una vasta rete di percorsi escursionistici a piedi e in bicicletta attraversa tutta l'Alta Pusteria, offrendo le condizioni perfette per svolgere attività in mezzo alla natura. Al termine di una giornata ricca di attività fisiche potrete rilassarvi nella piscina dell'albergo e prendere il sole nel prato adiacente. Numerosi laghi e piscine all'aperto nelle immediate vicinanze offrono ulteriori opportunità di rilassarsi.

L'Hotel Leitlhof in inverno

Se da un lato l'ambiente accogliente del nostro albergo può suggerire nei mesi invernali di rimanere al calduccio, lo splendido paesaggio alpino circostante offre una grande varietà di attività all'aria aperta, a partire dallo sci da discesa sul Monte Baranci e in altri numerosi comprensori sciistici nelle immediate vicinanze.

Godetevi il mondo delle Sextner Dolomiten praticando anche altre attività sportive invernali, come slittino, sci da fondo, pattinaggio o romantiche uscite in slitta trainata da cavalli, dove potrete immergervi nell'affascinante natura dell'Alta Pusteria.

Le Tre Cime di Lavaredo
Le Tre Cime nelle Dolomiti

Le città di Lienz, Cortina e Brunico distano solamente circa 30 chilometri dall'albergo e sono ideali per passeggiare e fare acquisti. Nella zona pedonale del mercato di San Candido potrete trascorrere piacevoli ore pomeridiane e visitare l'antica chiesa della Collegiata, considerata il più importante monumento sacro in stile romanico delle Alpi Orientali.

La posizione dell'hotel su un bel pendio soleggiato, che guarda sui tetti di San Candido, vi permetterà di ammirare lo splendido panorama alpino circostante da diversi punti dell'albergo: dalla terrazza del ristorante, dal prato adiacente, dalla piscina e, naturalmente dalla vostra camera.

Il famoso Lago di Braies

Inviateci una richiesta di soggiorno  o prenotate una vacanza nelle Dolomiti dell’Alto Adige direttamente online o telefonicamente al numero +39 0474 913440.

Drei Zinnen

Parte del mondo alpino Tre Cime Dolomiti
Intorno al bene più di spicco del patrimonio dell'UNESCO delle Dolomiti si trova un mondo alpino senza pari. Le sue dimensioni ridotte e la ricchezza del territorio, la vicinanza ai piccoli paesi, la maestosa cornice naturale e la gente radicata sul territorio con le loro suggestive storie di montagna fanno di questa regione un’esperienza alpina straordinaria per tutti coloro, il cui cuore batte forte per la montagna.