Leitlhof IT » Wellness Hotel nel Alto Adige » Leitlhof » Temi stagionali » Agosto » Trattamenti di benessere al Leitlhof ad Agosto

Benessere nel mese di agosto

Bagni di San Candido e bacche curative

Ad agosto venite a trascorrere una vacanza all'insegna del benessere, usufruendo di numerosi trattamenti di bellezza e compiendo escursioni alle sorgenti termali di San Candido, non lontane dall'Hotel Leitlhof – Dolomiten.

 

L'alta stagione estiva garantisce giornate di sole nel cuore dei monti dell'Alto Adige. Durante le vostre passeggiate, sarete sempre circondati dal paesaggio montuoso unico delle Dolomiti, dichiarate dall'UNESCO patrimonio naturale dell'umanità.

Sorgenti termali e bacche dalle proprietà benefiche

Raggiungete a piedi le sorgenti termali dei Bagni di San Candido e trascorrete momenti di totale distensione in armonia con la natura.

Di ritorno dalla passeggiata non mancheranno altri momenti di benessere, ad esempio una serie di sessioni di sauna con diversi tipi di aromi. A questo scopo vengono utilizzate anche le bacche di ginepro dai particolari effetti curativi.

Rilassamento e rigenerazione allo stato puro: questo è quanto vi offre l'Hotel Leitlhof di San Candido. Inviate una richiesta di preventivo non vincolante per trascorrere le vostre ferie di agosto in Alta Pusteria!