Service & info

Un servizio attento e individuale è una delle priorità del Leitlhof. Tutti i nostri collaboratori, con noi ormai da molto tempo, sono a vostra completa disposizione: conoscono bene i dintorni, poiché sono cresciuti o residenti qui, e saranno sempre lieti di darvi consigli su percorsi escursionistici a piedi e in bicicletta, o la loro pista da sci preferita. Qui troverete inoltre le risposte alle domande più frequenti. La vostra domanda non c’è? Allora contattateci - saremo felici di rispondervi!

  • Una vacanza all’Hotel Leitlhof offre sempre quel qualcosa in più: i nostri servizi inclusi sono vari e spaziano dall’ampia area spa al prelibato trattamento culinario, dalle attività settimanali alla cura dei bambini.

    Tutte le informazioni qui

  • Se arrivate in auto, potrete parcheggiare nel garage coperto del nostro hotel. Per tutta la durata della vostra vacanza, se volete, potrete lasciare ferma la vostra auto: come hotel sostenibile a impatto zero, offriamo infatti un servizio navetta Leitlhof gratuito per tutti i vostri spostamenti verso il centro del paese o verso gli impianti di risalita del Monte Baranci e Monte Elmo.

  • Il vostro amico a quattro zampe vi segue anche in vacanza? Nessun problema per noi al Leitlhof: i cani sono i benvenuti! È previsto un supplemento di 20 euro al giorno / per animale, vitto escluso. Il vostro amico a quattro zampe tuttavia non potrà accedere all’area spa o al ristorante, ma vi offriremo, se possibile, dei tavoli nell’area bar per mangiare insieme.

    Una grande varietà di percorsi vi attende intorno a San Candido, per passeggiare, fare escursioni e scatenarvi con il vostro cane. Nelle immediate vicinanze del Leitlhof c’è anche una toilette per cani.

  • La nostra area spa e benessere offre relax e svago ogni giorno. Oltre all’area beauty, troverete anche una piscina panoramica, una piscina esterna riscaldata, la sala fitness, quattro saune interne e due saune esterne. Le nostre saune sono aperte tutti i giorni dalle ore 15:00 alle 19:00. Quattro volte alla settimana ci sono delle gettate di vapore: alle ore 17:00 offriamo una gettata rilassante («Relaxaufguss»), alle 18:00 una gettata energizzante («Vitalaufguss»).