Leitlhof IT » Wellness Hotel nel Alto Adige » Sport Attiva » Inverno » Consigli del Leitlhof in inverno

I consigli dell'Hotel Leitlhof per una vacanza all'aria aperta

Vacanze all'insegna del movimento all'Hotel Leitlhof a 4 stelle Superior di San Candido

Lanciarsi lungo le piste con gli sci, lo snowboard, gli sci di fondo o lo slittino e compiere meravigliose escursioni a piedi o con le ciaspole: l'Alta Pusteria, nel cuore delle Dolomiti dell'Alto Adige, offre lo sfondo ideale per innumerevole attività sportive invernali. E, dopo lo sport, rilassatevi nel centro benessere dell'Hotel spa Leitlhof.

 

L'Hotel Leitlhof consiglia: sci da discesa e di fondo

La regione delle Tre Cime è un vero paradiso per gli amanti dello sci e dello snowboard. Ammirate da vicino il paesaggio invernale dell'Alta Pusteria frequentando i suoi numerosi comprensori sciistici. Sia i principianti che gli sciatori esperti troveranno nelle Dolomiti di Sesto le piste giuste per le loro abilità.

Stazioni sciistiche consigliate:

  • Baranci
  • Monte Elmo
  • Croda Rossa
  • Comelico
  • Plan de Corones
  • Cortina

200 chilometri di piste da fondo ben tracciate offrono un grande diversivo sia agli amanti dello stile classico che del passo pattinato.

L'Hotel Leitlhof consiglia: escursioni a piedi, con le ciaspole e con gli sci

Compiere tranquille passeggiate a piedi nella neve o favolose escursioni con le ciaspole: esplorare l'Alta Pusteria è possibile sia in estate che in inverno.

Godetevi la perfetta serenità del paesaggio montuoso attorno a San Candido. Le escursioni con gli sci sono assolutamente da non perdere.

Consiglio dell'Hotel Leitlhof: Salite sul Monte Baranci e scendete con lo slittino verso San Candido. Sulla vetta del monte troverete il pittoresco Rifugio Gigante Baranci, che offre squisite specialità dell'Alto Adige.

L'Hotel Leitlhof consiglia: benessere in hotel

Rilassatevi scegliendo uno dei numerosi trattamenti dell'hotel a 4 stelle Superior di San Candido. Nell'oasi di benessere sperimentate gli effetti terapeutici della sauna e lasciate che i professionisti del Leitlhof si occupino della vostra salute e della vostra bellezza. Apprezzate gli effetti benefici dell'acqua salina della nostra piscina indoor o riprendetevi dopo una giornata fisicamente impegnativa nella nostra area relax con vista sulle Dolomiti di Sesto.

 Telefonateci al numero +39 0474 913440 o inviateci una richiesta di preventivo non vincolante.