Leitlhof IT » Wellness Hotel nel Alto Adige » Leitlhof » Temi stagionali » Agosto » Sextner Dolomiten » Vacanza con i bambini sulle Dolomiti

Le Dolomiti nel mese di agosto

Parco giochi "Burg"

Un soggiorno a San Candido, in Alta Pusteria, offre innumerevoli opportunità di svago e divertimento anche per i più piccoli.

 

Durante una vacanza a San Candido con i vostri figli, trascorrerete giornate indimenticabili sull'alpine coaster "Fun bob", nel parco acquatico "Aquafun", visitando il museo esperienziale "DoloMythos" e seguendo i sentieri natura o altri percorsi escursionistici di grande interesse per i ragazzi.

Giocare all'aperto

Uno dei parchi giochi più interessanti è il "Burg", posto su un‘altura al di sopra della cittadina di San Candido. Circondato da alti larici, offre numerosi giochi divertenti. In particolare lo stagno con la zattera e la funivia per bambini faranno impazzire i vostri figli.

Da qui si gode una vista speciale su San Candido. Nelle calde giornate estive una leggera brezza soffia sulla collina rendendo il Burg un luogo ideale per la sosta. Durante una passeggiata per San Candido o la valle di Sesto fate una pausa nel parco e godetevi la splendida vista sul Monte Baranci.

Inviate subito una richiesta di prenotazione non vincolante! Il team dell'Hotel Leitlhof – Dolomiten sarà lieto di conoscere voi e la vostra famiglia.